Using 32 bit plugins in 64 bit mode without native bridge window in Logic 9

Discussion in 'IT' started by alesso, Jul 8, 2014.

  1. alesso

    alesso Newbie

    Joined:
    Jan 17, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    hello ... I use Logic Pro 9 64-bit version .. with the plug-in 32-bit myself in the desk opens them but ... how can I do to make me open in the same window of logic?

    ciao... io uso logic pro 9 versione a 64 bit.. con i plug in a 32 bit me li apre ma in scrivania ... come posso fare per farmelo aprire nella stessa finestra di logic ? aiutooooooooooooooooooooooooo Logic964.jpg click....... e mi manda l plug in in scrivana.... non mi si puo aprire in logic? apposta che nel desktop?? aiutoooo
     
  2.  
  3. Mostwest

    Mostwest Platinum Record

    Joined:
    Dec 25, 2012
    Messages:
    1,365
    Likes Received:
    214
    Alesso are you the swedish guy who made the Pressure remix for nadia ali?
    Sei tu?
     
  4. ovalf

    ovalf Platinum Record

    Joined:
    Feb 27, 2012
    Messages:
    897
    Likes Received:
    217
    Location:
    Brazil
    Santo macaroni :rofl:
     
  5. alesso

    alesso Newbie

    Joined:
    Jan 17, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    bhe sicuramente se ero lui ero qui a msg??? dai su risposte serie??
    ma se io voglio usare la versione a 64 bit perche mi dite che devo usare la versione a 32...
    nessuno che usa la versione a 64 bit?? nessuno usa sylenth 1 ?? mha vabbe... nessuno sa come risolvere sto problema?? magari e un problema di monitor ... siccome ho il mac pro e magari e impostato per tre monitor.. come faccio a bloccare tutte le funzioni di logic su una singola schermata???cosi da nn usare in scrivania il synth per regolare i parametri ....
    dai aiutatemi...



    well, certainly if I was him I was here to msg?? by the number of responses?
    but if I want to use the 64-bit version because you tell me that I have to use the 32 ...
    anyone who uses the 64-bit version? nobody uses Sylenth 1? mha Oh well ... I'm no one knows how to solve the problem? and maybe a problem with the monitor ... since I have the mac pro and maybe set up for three monitors .. and how do I block all logic functions on a single screen?? nn so as to use the synth in desk to adjust the parameters ....
    help me by ...
     
  6. alesso

    alesso Newbie

    Joined:
    Jan 17, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    non si puo?????????????????? e come caspita fa questo ad aprirli sulla stessa schermata??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????




    you can not????????? and how the heck does that open them on the same page logic ??????????????????????????????????????????????????????????????????

    https://www.youtube.com/watch?v=LEy1ZvhRuqA


    logic pro 64 bit.... imac....
    at 2.40
    32 bit wow -- massive ..................... no 32 lives cazzen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  7. alesso

    alesso Newbie

    Joined:
    Jan 17, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    nessuno che parla italiano??

    logic 64 bit........ plug in 32 bit Logic964.jpg





    why open at? perche me lo apre qui perche.jpg







    no open in logic screen??????????? example 5giD5.png




    non me lo apre nella schermata di logic come sto video?????????
    https://www.youtube....h?v=LEy1ZvhRuq
     
  8. turbo

    turbo Ultrasonic

    Joined:
    Dec 24, 2011
    Messages:
    212
    Likes Received:
    35
    Scusa ma perchè devi avviarlo per forza a 64 bit se sono a 32 bit i plugins?
     
  9. alesso

    alesso Newbie

    Joined:
    Jan 17, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    ma lo usate logic o scrivete per sentito dire??
    ancora con sta cosa perche lo uso a 64 bit.. ho solo il sylenth 1 a 32 bit !!!!! a 32 bit logic usa solo 3... 4.. giga di ram....
    siccome io ne ho molta di piu e mi serve lo uso a 64 bit che e molto piu stabile non crasha mai e il suono è elaborato meglio!!!!
    quindi basta parlare a cazzen..
     
  10. turbo

    turbo Ultrasonic

    Joined:
    Dec 24, 2011
    Messages:
    212
    Likes Received:
    35
    Allora prova a scannerizzarli tutti a 32 bit, li apri vedi se vanno, poi chiudi tutto e riapri a 64 bit. Prova un pò.
     
  11. alesso

    alesso Newbie

    Joined:
    Jan 17, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    ma che prova e?? funziona tutto perfettamente!!! solo che quando apro il sylenth siccome e a 32 bit mi si apre prima il click open ecc... e poi il sylenth mi si apre in un altro schermo... io volevo che mi si apriva in logic .. alla apple dicono che devo settare il menu della scheda video siccome il mac pro supporta piu schermi...
     
  12. Mostwest

    Mostwest Platinum Record

    Joined:
    Dec 25, 2012
    Messages:
    1,365
    Likes Received:
    214
    ciao io sto usando Logic Pro X(64 bit) da qualche mese e Sylenth (32 bit) e tutto funziona correttamente. Prova a guardare se il comando screen set ti può aiutare.
     
Loading...
Loading...