Un nostro FORUM tutto all'italiana

Discussion in 'IT' started by Andreaflash, Jan 15, 2014.

  1. Andreaflash

    Andreaflash Newbie

    Joined:
    Jan 14, 2014
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Ciao Ragazzi, questa mattina mi sono svegliato con questa nuova idea di fare un FORUM ITALIANO tutto nostro dove non diventare matti per cercare di capire cosa c'è scritto nei topic, magari per capire come si fa un determinato suono o ancora, cercando consigli su un software o hardware che sia. OGNI TANTO E' BELLO POTER TROVARE CONSIGLI E AIUTI ANCHE NELLA NOSTRA LINGUA NO? :)

    Credo che con un FORUM così riusciremo a crescere e ad imparare molto di più e più velocemente su quanto c'è da sapere sul modo di fare musica non credete? :)
    Poi se voi avete anche altre idee dite pure, l'importante è che buttiamo giù qualcosa di NOSTRO…MADE IN ITALY!!!! :)

    Tutto qui ragazzi, stamattina mi andava di condividere questa idea con voi e ve l'ho buttata giù così… Fatemi sapere cosa ne pensate! ;)

    A presto, un saluto a tutti voi! :)
     
  2.  
  3. klandestino

    klandestino Newbie

    Joined:
    Jan 15, 2014
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Mi sembra un'ottima idea!

    Io ci sono...

    klandestino
     
  4. Andreaflash

    Andreaflash Newbie

    Joined:
    Jan 14, 2014
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Grande klandestino! :wink:

    Chi altro la pensa come noi? :)
     
  5. brunoci56

    brunoci56 Noisemaker

    Joined:
    Jan 14, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    5
    Direi che l'idea è proprio buona. :wink:
    Anche sulla base della disponibilità di Saint di creare un'area regionale, nel caso di richieste (
    nel thread aperto ieri, subito precedente a questo).
     
  6. Bluespiral23

    Bluespiral23 ex.mod

    Joined:
    Sep 3, 2011
    Messages:
    296
    Likes Received:
    0
    Location:
    Universe
    :dunno: Non ho ben capito la proposta:

    intendi ex novo,cioè un sito a parte, oppure sviluppare questo con sottocategorie nuove?
     
  7. Andreaflash

    Andreaflash Newbie

    Joined:
    Jan 14, 2014
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Ciao Bluespiral!
    Io avevo pensato a un altro esterno proprio a questo. Anche perché ricreare delle sottocategorie su un forum che già ne ha, non credo che abbia molto senso…e sono ancora più sicuro che i moderatori non ce lo lascerebbero fare.

    Secondo me in Italia abbiamo bisogno di uno spazio dove persone con la stessa passione possano comunicare e scambiarsi le proprie idee aiutandosi dove magari l'altro non riesce con la speranza di far nascere collaborazioni che fino ad oggi in questo paese è stato difficile vederne quasi l'ombra.
     
Loading...
Similar Threads - nostro FORUM tutto Forum Date
The Unfinished - Absynth Nostromo Software News Aug 23, 2014
Fl Studio Forum, EzKeys2 drag to midi sustain problem FL Studio Mar 10, 2024
what I have to say that audiosex forum rules Lounge Mar 7, 2024
Feature request: Mark language-specific forum posts in sister-site feed Forum News and Updates Mar 4, 2024
Doubts about forum rules Forum News and Updates Feb 28, 2024
Loading...