Situazione delle releases...

Discussion in 'IT' started by MrScope, Oct 7, 2011.

  1. MrScope

    MrScope Newbie

    Joined:
    Oct 7, 2011
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Ciao ragazzi. volevo chiedervi delle considerazioni personali.

    Premesso che ho sempre lavorato con PC , qualche mese fa sono passato a Mac ...

    Mi son però reso conto che alla fine , a parte i vantaggi che ci possono essere ad avere un Mac , ci sono molti software ancora non craccati .

    Ad esempio su PC si trova il Nexus 2, su OSX no (mentre su questo si trova la suite Waves 8 e sul pc no) e così via.

    Che ne pensate ? Non è strano ? Secondo me ci sono dietro delle politiche aziendali che frenano o meno il loro rilascio craccato.

    A proposito , sapete nulla su un probabile rilascio warez di Cubase 6 per Win o Mac ?

    Aspetto vostre opinioni.

    ps. non sono stato il massimo della chiarezza ma spero abbiate capito :)
     
  2.  
  3. BeatM

    BeatM Newbie

    Joined:
    Jun 6, 2011
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    Anch'io mi son sempre chiesto se dietro alle numerose releases (mac o win) ci siano interessi delle software house. Una domanda che ancora non trova risposta ma che alla fine non cambia le carte in tavola: come dire "a noi che ci importa no?!?".
    Anch'io quando passai a Mac mi ritrovai diversi problemi con i plugs, ma cercando e studiando alternative oggi posso dire di non aver nessuna mancanza in termini di qualità e produttività.
    Per quanto riguarda i software da te citati (Nexus, Cubase...) al momento l'unica possibilità è acquistarli regolarmente. Proprio a breve io dovrei prendere Nexus 2 e VCC della Slate Digital.

    Ciao.
     
  4. Dubwiser

    Dubwiser Newbie

    Joined:
    Nov 3, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Vale per entrambe le piattaforme. Per esempio Pro Tools si trova crackato solo per mac, così come il pacchetto Complete v8 di Waves e tutti gli ultimi plugin(aurak exciter, one knob, kramer MPX tape, etc.).
    Non so onestamente da cosa dipenda, onestamente non escludo nulla.
     
  5. geiar

    geiar Noisemaker

    Joined:
    Jun 6, 2011
    Messages:
    103
    Likes Received:
    5
    I tools necessary per craccare software PC e MAC sono diversi e richiedono conoscenza specifica del software oltre che ovviamente, il possesso di PC con Windows o un MAC.
    I release teams spesso sono 1 o 2 persone che hanno a disposizione 1 solo computer e lavorano esclusivamente su una sola piattaforma Win o MAC.

    Inoltre, la struttura stessa delle due piattaforme (Win e Mac) implica che mentre alcuni software sono facilmente craccabili (per loro) in una piattaforma non lo sono sull'altra.
    Tutto questo crea insomma grandi discrepanze su cosa come quanto e quando questo o quel software può o meno essere craccato.
     
Loading...
Similar Threads - Situazione delle releases Forum Date
Proteus - Neural Modelled Hardware Presets, Patches Jul 27, 2023
IK Multimedia: MODO BASS revealed as "world's first" physically modelled bass instruments Software News Oct 18, 2016
DCAM Dynamics: circuit-modelled compression Software News Jul 17, 2012
Loading...