ciao ragazzi sono nuovo di qui... volevo chiedere e da parecchio che aspetto con ansia che il sito audioz.eu riprenda il funzionamento in italia... anche perché ho inviato un messaggio allo staf chiedendo cosa stesse succedendo e perché nn ce più la possibilità di scaricare in free!! poi sapete qualcosa al riguardo??e se ci sono aggiornamenti di ciò?? un saluto
che non funzioni in italia mi e' nuova,poi audio z si limita a postare i linkmquello che non funziona in italia sono alcuni dei siti di file sharing dove vengono caricati i file da scaricare
ciao a tutti ragazzi Sono nuovo anche io, ma anche a me i link non vanno per niente... tutti... senza esclusione di colpi ... secondo voi quale può essere il problema? ?
il problema non è del sito audioz, ma dei siti share-hosting. è facilmente raggirabile attraverso server DNS secondari da configuare nel proprio sistema operativo! uno efficiente è quello di GOOGLE, e "apre le porte" per uploaded.to e rapidgator.net (i più usati traltro) per bitshare no